Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 06 febbraio 2018 ore 10:07

Nuovo direttore all'Istituto vendite giudiziarie

La nomina si è resa necessaria dopo l'inchiesta della procura di Massa che vede coinvolti il giudice Roberto Bufo e gli ex vertici dell'istituto



PISA — Per garantire la piena operatività dell'Istituto di via del Brennero, il banditore d'asta Francesco Casella è stato nominato direttore dell'Ivg.

Virgilio Luvisotti, ex direttore, e Giovanni Avino, ex vice direttore dell'Istituto vendite giudiziarie, sono entrambi ai domiciliari perché coinvolti nell'inchiesta della procura di Massa, denominata "La giustizia di Zorro", che vede al centro il giudice Roberto Bufo, accusato di essere il promotore di un'associazione a delinquere finalizzata alla corruzione in atti giudiziari e alla turbativa d'asta, peculato e falso in atto pubblico. 

Ieri, di fronte al giudice per il riesame, il legale di Luvisotti ha chiesto la revoca del provvedimento cautelativo, perché all'epoca dei fatti contestati il suo assistito sarebbe stato alle prese con gravi problemi di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità