Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 15:45

Oltre 90.000 € alle imprese alluvionate

La Camera di Commercio di Pisa ha soddisfatto tutte le richieste che erano state presentate dalle aziende colpite dall'alluvione di agosto



PISA — Sono 28 le imprese della provincia di Pisa che, colpite dall’alluvione dello scorso agosto, hanno beneficiato del bando per la concessione di contributi a fondo perduto istituito dalla Camera di Commercio di Pisa. Con un totale di 94.811,10 euro l’ente camerale ha rimborsato e soddisfatto tutte le richieste idonee di risarcimento pervenute, dando una risposta concreta di supporto finanziario alle aziende danneggiate dagli allagamenti.

Infatti, l’iniziativa di sostegno economico era stata fortemente voluta dall’Ente che, nel mese di settembre, con una delibera della Giunta Camerale, aveva approvato un Bando a favore delle imprese colpite da “eventi calamitosi agosto 2015” prevedendo uno stanziamento di 100.000 euro.

Tra le 34 domande presentate, soltanto 6 aziende sono rimaste escluse a causa dell’irregolarità dei requisiti che erano stati richiesti per poter aver accesso al bando: presentare la domanda in modo completo, essere in regola con il diritto annuale ed essere iscritte al registro delle imprese di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità