QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°33° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 luglio 2019

Sport martedì 02 agosto 2016 ore 16:03

Ac Pisa 1909, ore di frenetica attesa

Si rincorrono le voci mentre i tifosi fremono. Maurizio Mian sembra seriamente intenzionato a rilevare la società neroazzurra



PISA — "Ma per farlo - ha detto - bisogna che l'attuale proprietario Petroni sia disposto a vendere". E nelle ultime ore l'attuale vicepresidente Giancarlo Freggia ha ribadito che ci sono persone interessate ad acquistare. Non solo Mian ma forse anche altre.

In tutto questo giocano un ruolo fondamentale i tifosi: ieri sera si sono riuniti in mille di fronte allo stadio in una assemblea pubblica per ribadire il loro sostegno al dimissionario allenatore Gattuso, artefice della promozione in serie B, dimessosi proprio per i dissapori con l'attuale proprietà ma che si è detto pronto a tornare se la cordata romana che in questo momento ha in mano il Pisa passasse la mano.

L'interesse dell'ex presidente Maurizio Mian, forse assieme ad un altro ex presidente neroazzurro, il perugino Leonardo Covarelli, di sicuro c'è e secondo voci, però non confermate, sarebbe pronta anche una offerta di acquisto da presentare all'attuale proprietà che, sempre stando ai si dice, non avrebbe chiuso la porta ad eventuali trattative di cessione.

Tutto però è molto fluido e lo scenario può cambiare nel giro di poche ore, mentre i tifosi, soprattutto sui social network e sui blog, si scatenano in centinaia di commenti, con una città intera che sta aspettando novità.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca