Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 19:20

Ospedale di Cisanello, nuova viabilità interna

Arriva anche l'area pedonale per garantire la sicurezza delle persone. Zone riorganizzate e più fruibili per visitatori e personale



PISA — Da lunedì 28 dicembre il tratto di strada interno al perimetro ospedaliero di Cisanello di fronte agli edifici 10 e 30 sarà interdetto al traffico veicolare, divenendo area pedonale (in foto colorata in rosa) ; pertanto gli ingressi 10/A, 30/A, 30/B, 30/C e il Bar aziendale saranno raggiungibili solo a piedi. I veicoli che si trovano all'interno saranno quindi instradati sul nuovo percorso veicolare, il cosiddetto “By pass” (in foto indicata con frecce gialle), ossia la strada parallela al vecchio tratto carrabile. Gli accessi sanitari (ambulanze, servizi sociali etc.) per gli edifici 10 e 30, come da tempo già previsto e segnalato nella cartellonistica aziendale con il percorso giallo, potranno avvenire attraverso gli ingressi 10/B, 30/I e 30/J, tutti collocati sul lato posteriore degli edifici.

Il provvedimento viene adottato per garantire la sicurezza dei pedoni essendo l'area ad alta concentrazione di attraversamento pedonale.

I fornitori che necessitano di accedere all’edificio 30 dovranno utilizzare gli ingressi M1 e M2, mentre per accedere all’edificio 10 dovranno utilizzare l’ingresso B.

Solo i fornitori del Bar saranno autorizzati ad accedere per carico e scarico ad orario concordato, nella nuova area pedonale attraverso il varco posto nei pressi dell’Edificio 30 /C (in foto evidenziato in rosso).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura