Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica lunedì 17 febbraio 2020 ore 11:48

Segreteria, Pd cerca soluzione unitaria su Cerri

L'ex assessore e amministratore di Pisamo Fabrizio Cerri in primo piano per superare il momento di difficoltà dovuto all'uscita di Sonetti



PISA — Il Pd pisano potrebbe affidarsi a Fabrizio Cerri come figura di garanzia, individuando nell'ex assessore comunale e amministratore di Pisamo ( Pisa mobilità ) la persona che, in questo momento, può ricoprire il ruolo di segretario provinciale dopo le dimissioni e l'uscita dal partito di Massimiliano Sonetti.

Il nome di Cerri, in questo momento, è quello che sta raccogliendo più consensi trasversali tra le varie componenti del partito e, se su questa ipotesi ci fosse convergenza ampia, il Pd potrebbe rapidamente andare all'elezione ( l'organo deputato è e rimane l'assemblea provinciale ) del nuovo segretario, senza passare da commissariamenti o da altre forme intermedie di mediazione.

Cerri ha dato la sua disponibilità, ponendo l'unica condizione che sul suo nome ci sia un pronunciamento trasversale e una maggioranza ampia di consensi. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per capire se quella che, ad ora, è una ipotesi, si tramuterà in realtà. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura