QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi -0°2° 
Domani -2°-0° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2018

Politica venerdì 19 gennaio 2018 ore 19:15

Pd, raccolta firme per le primarie a sindaco

Sono numerose le firme raccolte tra gli iscritti per chiedere elezioni primarie per la scelta del candidato a sindaco di Pisa



PISA — E' stata terminata e avrebbe raccolto numerose adesioni la raccolta firme effettuata all'interno del Pd per chiedere che vengano indette elezioni primarie per la scelta del candidato a sindaco di Pisa.

Una iniziativa promossa da un gruppo di iscritti e dirigenti del partito. Tra i primissimi firmatari c'è Giovandomenico Caridi, presidente della Navicelli spa, che alcune settimane fa aveva annunciato l'iniziativa, adesso portata a termine.

Non è però ancora detta l'ultima parola. Le firme raccolte saranno infatti argomento di discussione di una riunione in casa Pd programmata per le prossime ore e gli scenari che si potrebbero aprire sono diversi.    

"Se le primarie ci saranno ho dato una mia disponibilità a parteciparvi - è stato il primo commento dell'assessore Andrea Serfogli, uno dei papabili per la corsa a sindaco - lo strumento delle primarie è nello statuto del Pd e penso che anche per Pisa siano una opportunità"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca