Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Elezioni domenica 16 aprile 2023 ore 07:30

Per Martinelli scende in campo anche Schlein

Martinelli e Schlein

La segretaria del Partito Democratico a un'iniziativa elettorale a sostegno di Martinelli: "Possiamo cambiare finalmente questa città"



PISA — A un mese dalle elezioni, arriva la cavalleria per Paolo Martinelli, candidato sindaco del centrosinistra. A Pisa, infatti, in un evento organizzato dal Partito Democratico, si è vista anche la neo segretaria Elly Schlein, che ha voluto partecipare per sostenere la corsa verso Palazza Gambacorti dell'ex presidente provinciale delle Acli.

"Grazie a Elly Schlein alla comunità del Partito Democratico di Pisa per questa giornata e per essersi messi a disposizione del nostro progetto civico e progressista - ha scritto Martinelli - insieme possiamo cambiare davvero questa città".

"Che meraviglia vedere così tante persone piene di entusiasmo per una proposta che finalmente può dare a questa città l'amministrazione che merita - ha commentato l'assessora regionale Alessandra Nardini - il progetto civico e progressista di Paolo Martinelli, che ha costruito con centinaia di persone un programma coraggioso per Pisa, è un programma per non lasciare indietro nessuna e nessuno".

"Paolo è riuscito a unire una coalizione ampia e forte, con partiti e forze civiche ben oltre il centrosinistra tradizionale - ha concluso - e su tutto, dalle infrastrutture sostenibili alla lotta alle discriminazioni, dalla partecipazione come modello amministrativo alle politiche per il lavoro, rappresenta quella svolta di cui Pisa ha davvero bisogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno