Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 30 agosto 2016 ore 21:29

Petroni-Dana, rottura definitiva

La Britaly non mette la firma sulla cessione dell'Ac Pisa a Equitativa. L'attesa di settimane si chiude con la mancata vendita



PISA — La trattativa tra la proprietà dell'Ac Pisa e Equitativa si chiude con un nulla di fatto. Petroni non ha accettato l'offerta di 6,2 milioni di euro del fondo dubaiano nonostante nelle ultime ore il presidente della Lega B Andrea Abodi si sia offerto come "garante" e prendendosi la responsabilità di garantire ogni adempimento di Equitativa in caso di vendita.

"Abodi -si legge in una nota del sindaco Marco Filippeschi diffusa qualche ora prima della rottura- ha chiesto a Petroni di sottoscrivere l’offerta presentata stamani da Equitativa, prendendosi quale presidente di Lega la responsabilità di garantire ogni adempimento in essa contenuta. L’ha fatto, mi ha detto, perché l’offerta di 6 milioni e 200mila euro, compresa delle posizioni debitorie della società, appare evidentemente anche superiore al valore attuale della società e la prospettiva che apre non è confrontabile rispetto ai gravissimi rischi, anche di natura economica, che la rinuncia implica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità