Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 29 luglio 2020 ore 10:14

Polizia, controlli, arresti ed espulsioni

Polizia in azione sul territorio pisano. Rintracciata una persona colpita da ordine di carcerazione, due denunce e una espulsione



PISA — Le attività di controllo effettuate ai cittadini stranieri che hanno fatto ingresso sul territorio nazionale e nei confronti dei quali è stato disposto un periodo di quarantena hanno permesso di identificare un cittadino albanese che era ricercato per aver utilizzato delle false generalità in precedenti occasioni nelle quali aveva soggiornato in Italia.

L’attività d’indagine svolta dalla squadra mobile pisana ha permesso di arrivare alle esatte generalità del cittadino albanese, nei confronti del quale vi era un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova

Altri due cittadini tunisini sono stati denunciati dalle volanti per tentata rapina nei confronti di un cittadino cingalese.

Per uno dei due, che aveva già subito una condanna per omicidio, è stata disposta l’espulsione dal territorio nazionale ed accompagnato presso un centro di permanenza temporanea in attesa di essere rimpatriato in Tunisia.

In questo inizio settimana, i servizi di controllo del territorio hanno portato all’identificazione di alcune centinaia di persone, tra cui 90 cittadini stranieri, 66 veicoli controllati, 43 sanzioni al codice della strada elevate e 3 documenti ritirati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità