Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Cronaca Giovedì 30 Gennaio 2020 ore 13:26

La scientifica incastra il ladro

Denunciato un uomo ritenuto responsabile dei furti e danneggiamenti compiuti in estate negli uffici di Cgil, Camera di commercio e mensa universitaria



PISA — Durante l'estate ignoti si erano introdotti negli uffici della Cgil di Pisa, della Camera di Commercio e della mensa universitaria di via Martiri della Libertà. Furti per i quali oggi la Questura riferisce di aver individuato un responsabile.

Grazie ai sopralluoghi degli agenti e dei rilievi della polizia scientifica, è stato denunciato per furto un uomo di 40 anni che già si trova in carcere, come misura cautelare, per reati simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 8 i mezzi rubati per organizzare la rapina. Strade bloccate e scene da far west. Rapina andata parzialmente a buon fine nella notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità