Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 01 agosto 2019 ore 10:45

"Poliziotti, no a servizio di politici o partiti"

Il sindacato di polizia Siulp interviene con una dura nota commentando quanto avvenuto a margine dello sgombero del "Galeone"



PISA — "I poliziotti non sono palafrenieri o uscieri di nessuna forza politica e di nessun partito, nè di destra e nè di sinistra".

A dirlo il segretario provinciale pisano del Siulp Vito Giangreco dopo lo sgombero del "Galeone", l'ex struttura Enel occupata da un gruppo di anarchici.

"Una ordinanza di sgombero emessa dal Gip del Tribunale e una attività svolta sotto la regia del Questore", precisa il Siulp:"Purtroppo, come accaduto negli ultimi anni, anche questa operazione è stata accompagnata dalle dichiarazioni di qualche politico che, tentando di derubricare la complessa attività come semplice “fornitura di uomini" (da parte del Prefetto e del Questore) per eseguire l’importante obiettivo, ha provato ad assumersene la paternità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità