Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca domenica 24 dicembre 2023 ore 17:50

Porta forzata per entrare nel centro d'accoglienza

Un uomo di 28 anni denunciato per violazione di domicilio e danneggiamento. La polizia lo ha rintracciato mentre cercava di allontanarsi



PISA — Violazione di domicilio e danneggiamento. Sono le denunce scattate per un uomo di 28 anni che più volte si sarebbe introdotto all'interno di una struttura di accoglienza per bisognosi, gestita a Pisa da un ente caritatevole.

Ad allertare le forze dell'ordine, ieri mattina è stato il responsabile della struttura. Secondo quanto ricostruito, già nei giorni scorsi il 28enne si sarebbe introdotto nell'edificio forzando una porta e danneggiando i locali, portando via dei prodotti alimentari per poi allontanarsi. Sospettando che si fosse reintrodotto nella struttura anche ieri, è stata allertata la Polizia di Stato che, poco distante, ha rintracciato l' uomo che tentava di allontanarsi. 

Accompagnato negli uffici della questura perché senza documenti, l'uomo è stato identificato per un cittadino straniero residente a Pontedera. Nei suoi confronti, oltre alle denunce, scatterà anche il divieto di ritorno a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno