Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 06:30

Possibili disagi nella raccolta rifiuti

Lo sciopero generale indetto dal sindacato Usb potrebbe provocare disservizi in vari settori, compreso quello della raccolta dei rifiuti



PISA — E' stato indetto per l'intera giornata di oggi, venerdì 20 Maggio, uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private che ha visto l'adesione dell'Unione sindacale di base. Sono dunque possibili disservizi in tutti i settori, compreso quello della raccolta rifiuti.

"Durante l’intera giornata non si assicura a tutti i cittadini che i servizi di raccolta dei rifiuti verranno svolti come di consueto" hanno informato dal Comune di Pisa, secondo quanto comunicato da Geofor.

Saranno comunque garantiti i servizi pubblici minimi essenziali previsti per legge (raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aeroporti, caserme, carceri; pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 16 Maggio Acque attuerà dei lavori sulla rete idrica con conseguente interruzione temporanea del servizio. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità