Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 14:09

Prima campanella, il sindaco visita le scuole

Conti ha visto molte scuole, anche per rendersi conto degli interventi effettuati. Tappa anche al centro Sms che sta ospitando le Oberdan



PISA — La prima campanella di quest’anno è suonata e il sindaco di Pisa Michele Conti, accompagnato dall'assessore all'istruzione Munno è andato in molte scuole della città, "Non solo per fare gli auguri di buon lavoro agli alunni, al personale docente e non docente, ma anche per rendermi conto di persona dell’organizzazione degli istituti e dei lavori fatti dall’amministrazione comunale sugli edifici scolastici", ha spiegato.

Tappa anche al Centro espositivo SMS, dove sono state trasferite momentaneamente ( vedi articolo correlato ) le classi della scuola elementare Oberdan in cui sono in corso lavori di ristrutturazione. "Tutto bene, grazie anche all’impegno delle maestre e del personale ATA che collaborano per accogliere al meglio i ragazzi e le ragazze", ha aggiunto Conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità