Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità sabato 22 aprile 2023 ore 07:30

La primavera fiorisce tra i padiglioni

L'Aoup celebra la Giornata mondiale della Terra con le foto scattate dal personale tra i viali fioriti e le aiuole degli ospedali pisani



PISA — Il 22 Aprile ricorre la Giornata mondiale della Terra (Earth Day) che le Nazioni Unite hanno istituito per celebrare l'ambiente e la salvaguardia del pianeta, un mese e un giorno dopo l'equinozio di primavera.  

"L'Azienda ospedaliero-universitaria pisana  - si legge in una nota- celebra questa giornata con un omaggio fotografico estemporaneo e spontaneo alla bellezza dei parchi verdi dei due presidi ospedalieri di Santa Chiara e Cisanello. Scorci bellissimi e suggestivi con alberi maestosi e di alto fusto, aiuole, siepi, fioriture ovunque, catturati dall'obiettivo di alcuni dipendenti per ricordare il contributo fondamentale della natura e delle piante alla salvaguardia della salute, in un luogo come l'ospedale deputato alle cure. Senza contare il beneficio che deriva solo dall'osservare tanta bellezza. Ricordiamoci tutti di proteggere la natura e rispettare l'ambiente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sezione pisana della Fiab, Federazione italiana ambiente e bicicletta, organizza una gita a Riglione e un'altra all'Orto Botanico di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità