Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 02 settembre 2016 ore 15:15

Primo allenamento con Mister Gattuso

Questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi a San Piero a Grado con il tecnico della promozione. Alle 17,30 appuntamento allo stadio



PISA — Non c'è tempo da perdere. L'ha detto anche Gennaro Gattuso non appena appresa la notizia dell'avvenuta vendita dell'Ac Pisa al fondo Equitativa (il passaggio di proprietà si perfezionerà entro settembre all'esito della due diligence).

Domenica alle 20,30 il Pisa debutterà in serie B con la prima di campionato contro il Novara, ospitata dallo stadio Castellani di Empoli. I tempi stringono e per recuperare il tempo perduto questa mattina mister Gattuso ha già diretto il primo allenamento della squadra al campo di San Piero a Grado. Oggi pomeriggio invece, nuova seduta di allenamento a porte aperte allo stadio.

D'altra parte Ringhio lo disse poco più di due mesi fa, alla cerimonia di premiazione della squadra neo promossa in serie B. Era la frase che tutti aspettavano e la pronunciò sul manto dell'Arena: "Voglio ancora calpestare quest'erba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca