Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 18:00

Prosegue il restyling di San Giusto

Terminata la riasfaltatura del primo tratto di via di Goletta. Via al ripristino della segnaletica orizzontale e alla pulizia delle caditoie



PISA — Continuano le riasfaltature delle principali strade del quartiere di San Giusto. Ieri è stato terminato il primo lotto di lavori di riasfaltatura in via di Goletta, nel tratto compreso tra via Cappuccini e via Santi Efisio e Potito. I lavori in via di Goletta, eseguiti da parte della ditta Avr sotto la direzione di Pisamo, sono iniziati venerdì 31 marzo, dopo aver già portato a termine la riasfaltatura di via Pardi, via dell’Aeroporto e via Sant’Agostino.

Da oggi nel primo tratto asfaltato, è in corso il ripristino della segnaletica orizzontale e la pulizia delle caditoie a fine lavori. Da domani si passa al secondo lotto, il tratto tra via Santi Efisio e Potito e via del Martello, prima con la fresatura e poi, dalla prossima settimana, l’asfaltatura. A seguire il terzo e ultimo lotto della strada, tra via del Martello e l’inizio della nuova strada già asfaltata. Le modifiche al traffico procederanno secondo i lotti e consisteranno in divieto di transito eccetto residenti, percorso alternativo per i non residenti, e divieto di sosta per tutti con rimozione coatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità