QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2019

Politica mercoledì 14 marzo 2018 ore 09:27

Questione Moschea, il comitato va avanti

Manifesti e volantini diffusi dal comitato "Il popolo decide" che si batte contro la realizzazione della moschea dopo la bocciatura del referendum



PISA — Inizia la campagna informativa del comitato "Il popolo decide" con 100 manifesti affissi in tutta la città e con 30 mila volantini distribuiti porta a porta. 

"I cittadini potranno così giudicare il comportamento di chi ha di fatto negato la possibilità di poter tornare a firmare e quindi votare il quesito urbanistico sulla costruzione della seconda moschea già approvato a marzo 2016 - dichiara il portavoce Manuel Laurora - Difenderemo gli oltre 2.700 cittadini che già firmarono a luglio e agosto 2016, dei quali quasi 300 si recarono all'ufficio elettorale e presso gli uffici comunali territoriali. Quest'ultime ritenute valide ai fini del voto referendario dal Comune - e conclude -  le prossime elezioni amministrative saranno il referendum che non hanno voluto concedere. Andiamo avanti perché ce lo chiedono i cittadini. Sulle scelte più importanti della città non si può negare la partecipazione".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca