QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°32° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 luglio 2016

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 09:55

Ragazzo morto in Piazza Miracoli "Pareva dormisse"

Giallo sul decesso di un ventenne tedesco residente a Montescudaio, in provincia di Pisa. Il cadavere rinvenuto da una donna a passeggio con i cani

PISA —

La donna ha chiamato immediatamente i militari dell'esercito che effettuano servizio di vigilanza nella zona e subito è partita la chiamata al 118. Il medico giunto sul posto non ha potuto però far altro che constatare la morte del ragazzo.

Secondo quanto ricostruito finora il giovane sarebbe arrivato nel luogo del ritrovamento del cadavere, praticamente alla spalle del Duomo, poco prima, mentre pioveva. Dalle telecamere di sorveglianza si sta cercando di capire se il 20enne fosse solo o in compagnia di qualcuno.

Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato sdraiato con la testa su uno zaino tanto che, hanno detto alcuni testimoni oculari "Sembrava che dormisse".

Sul cadavere non ci sono segni di violenza e, al momento, viene esclusa anche l'overdose. Il corpo è stato trasportato all'istituto di medicina legale per gli accertamenti del caso.

  
 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità