Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 26 aprile 2019 ore 19:04

Repubbliche marinare, insediato il comitato

Prima riunione in vista della storica regata che quest'anno si svolgerà a Venezia. L'appuntamento è per il 1 giugno



PISA — Si è tenuta questo pomeriggio nella sala Rossa di Palazzo Gambacorti la prima riunione del Comitato cittadino delle Antiche Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno la partecipazione dell’equipaggio remiero di Pisa alla 64esima edizione della Regata delle Repubbliche Marinare che si svolgerà il prossimo 1 giugno a Venezia.

Ad aprire i lavori Filippo Bedini, assessore del Comune di Pisa alle Tradizioni Storiche, che ha augurato buon lavoro ai componenti del comitato cittadino che da oggi potranno lavorare per mettere a punto gli aspetti tecnici e logistici al fine di preparare al meglio la trasferta dell’equipaggio di Pisa nelle acque lagunari. Alla riunione erano presenti Giuseppe Bacciardi, dirigente del Comune di Pisa (Provveditore e Tesoriere), Riccardo Buscemi, Consigliere comunale (Consigliere), Andrea Serfogli, Consigliere comunale (Consigliere), Antonio Giuntini, direttore sportivo (Consigliere), Marco Dini, esperto tecnico (Consigliere), Alessandro Simoncini, esperto tecnico (Consigliere), Jacopo Danielli (Consigliere), Luca Poli, vicepresidente Lega Navale Italiana Sezione di Pisa (Consigliere), Fabrizio Fantozzi, Capitano di Fregata Capitaneria di Porto di Livorno (Consigliere), Mario Gioli (Consigliere), Alessandro Bartalini (Consigliere) e Manuela Scaramelli (Segretaria).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica