QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°16° 
Domani 14°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2019

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 18:36

Retata antidroga alle Vettovaglie

Tre spacciatori tunisini sorpresi a nascondere lo stupefacente in una cassetta dell'Enel. Avviate le procedure per l'espulsione



PISA — Le segnalazioni dei cittadini arrivate alla polizia grazie alle chat di quartiere del progetto Sguardo di vicinato hanno portato gli agenti ad effettuare, ieri sera, un appostamento nei pressi di  piazza delle Vettovaglie. Le volanti, con il supporto del reparto prevenzione crimine Toscana, hanno bloccato un vicolo e arrestato tre cittadini tunisini, J.O, H.B e H.N., ventenni tutti irregolari sul territorio nazionale, per detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente. Occultate addosso dei tre, ed all’interno di una cassetta dell’Enel, sono state trovate varie sostanze, complessivamente 7 grammi di cocaina, 9 grammi marijuana e 5 grammi di sostanza da taglio. Addosso ai soggetti sono stati trovati e sequestrati 220 euro in banconote di vario taglio.

Questa mattina il Gip ha convalidato gli arresti. Per tutti e tre i tunisini sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Spettacoli