Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità lunedì 30 gennaio 2023 ore 14:43

Il cavalcavia di Oratoio riapre al traffico

Concluse le verifiche da parte della Città metropolitana di Firenze, competente sul tratto di strada. Limite di velocità a 30 km/h



PISA — Concluse le verifiche da parte della Città metropolitana di Firenze, il cavalcavia di Via Maggiore di Oratoio è stato riaperto al traffico. Lo annuncia il Comune di Pisa.

Il cavalcavia era stato chiuso lo scorso 24 Gennaio a seguito di una prima verifica dei vigili del fuoco, durante la quale era stato rilevato il disallineamento tra l'impalcato e il terrapieno. Quindi gli ulteriori accertamenti da parte della Città Metropolitana competente sul tratto in questione.

" In seguito ad alcune segnalazioni  - spiega il Comune - si erano rese necessarie una serie di verifiche al termine delle quali gli incaricati della Città Metropolitana di Firenze non hanno evidenziato danni rilevanti sia sulle sottostrutture sia sulle sovrastrutture del Cavalcavia e di conseguenza hanno dato parere favorevole alla riapertura, con l’indicazione di istituire il limite di velocità a 30 km/h e l’installazione della segnaletica per la presenza del dosso. A breve il Comune di Pisa, tramite Pisamo, si occuperà della riasfaltatura di tutto il tratto del cavalcavia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca