Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 gennaio 2019 ore 16:39

Riaperto il ponte dell’Immaginetta

Un tratto della FiPiLi (foto d'archivio)

Chiuso il 18 ottobre scorso per problemi di sicurezza causati da un incendio, riapre dopo un intervento su un giunto stradale



PISA — E' stato riaperto alle 16 il ponte dell'Immaginetta a Putignano, che era stato chiuso il 18 ottobre per problemi di sicurezza, in seguito ad un incendio. 

"La Città metropolitana di Firenze - si legge in una nota del Comune di Pisa- che ha la competenza sul ponte (che attraversa la strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li), dopo aver eseguito, in collaborazione con Pisamo e Avr, tutte le verifiche del caso per certificarne la stabilità, ha fatto un intervento su un giunto stradale, allungando i tempi di riapertura, previsti entro Natale". 

Da oggi pomeriggio sarà possibile percorrere nuovamente in auto il ponte, che mantiene lo stesso senso unico di via dell’Immaginetta, mentre resta il divieto di transito per i mezzi pesanti, superiori a 3,5 tonnellate, compreso anche l’autobus di linea 5 che proseguirà con il percorso alternativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura