Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 11:10

Riapre il parcheggio di via Da Morrona

San Giusto, lunedì riapre il parcheggio di via Da Morrona. 230 posti auto di cui la metà gratuiti. L'area è stata ripulita



PISA — Da lunedì 18 marzo riapre il parcheggio di via Da Morrona dopo i lavori di pulizia e messa in sicurezza dell’area. L’area, di proprietà di Ferrovie dello Stato, era in stato di abbandono, sprovvista di gestione e manutenzione, spesso oggetto di segnalazioni da parte dei residenti per degrado, sporcizia e mancanza di sicurezza.

I lavori eseguiti da Pisamo hanno riguardato la pulizia dell’area, il taglio dell’erba, la rimozione dei rifiuti abbandonati, il ripristino del cancello di chiusura del parcheggio (con annessa sbarra anti-camper) e della segnaletica a terra con la definizione di 230 posti auto. Sul 50% di essi, la Giunta comunale ha approvato la delibera di istituzione del pagamento, con tariffa oraria ridotta pari a €/h 0,50 con orario 8-20, estendendo anche a quest’area la validità dei permessi annuali per residenti e domiciliati in ZSC della zona San Marco-San Giusto, mentre sull’altro 50% dell’area è stata prevista la sosta non a pagamento in modo da favorire i pendolari. Per impedire usi impropri del parcheggio è stata definita la chiusura fisica notturna dalle 24.00 alle 06.00, con la possibilità di lasciare comunque l’auto dentro al parcheggio nelle ore notturne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità