Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 15 gennaio 2020 ore 15:17

Ricercatori precari, presidio in Ateneo

Una recente protesta sotto il Rettorato

In concomitanza con la riunione del Senato Accademico domattina si svolgerà un presidio dei ricercatori presso Palazzo "Alla Giornata"



PISA — Il coordinamento dei precari e delle precarie "Ricercatori Determinati" ha fatto sapere che, in concomitanza con la riunione del Senato Accademico dell'Università di Pisa di giovedi' 16 gennaio 2020, a partire dalle ore 8,15 del mattino si svolgerà un presidio presso Palazzo "Alla Giornata"

Lo scopo del presidio è quello di "Seguire da vicino la discussione e la possibile votazione di una mozione dedicata alle vertenze dei precari e delle precarie della ricerca, che nella giornata del 9 gennaio il Rettore Mancarella, ha accettato di porre all'ordine del giorno in sede di comunicazioni".

Nei giorni scorsi i ricercatori precari avevano dato vita ad una assemblea pubblica che si era svolta all'aperto, per coinvolgere l'opinione pubblica verso il tema dei contratti a tempo determinato all'Università.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica