Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 16:15

Arriva il maltempo, rinviata l’apertura delle mura

Le visite al camminamento in quota slittano a causa dell’allerta meteo prevista per sabato e domenica. Ecco le nuove date



PISA — La Protezione civile regionale ha diramato una allerta meteo arancione per piogge e temporali forti per le giornate di sabato e domenica. Conferma queste pessime previsioni anche il servizio meteorologico della 46esima Brigata aerea, al quale il Comune di Pisa ha chiesto un monitoraggio specifico.

Queste condizioni meteo impediscono lo svolgersi dell’evento previsto sulle mura medievali in questo fine settimana. Il Comune di Pisa, sentite le associazioni di volontariato coinvolte nell’evento, ha deciso di rinviare l’appuntamento estendendo le giornate di apertura già previste a dicembre, per dare modo a più persone possibile di accedere.

Le nuove date sono quindi quelle di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre con orario 10-16.30 (ultimo accesso alle 15.30). L’apertura successiva sarà nei giorni di sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017.

"Siamo molto rammaricati per questo rinvio – commenta il Sindaco Filippeschi. Sappiamo di deludere le moltissime persone che avevano previsto di partecipare a questo evento straordinario, ma le condizioni meteo non ci consentono né lo svolgimento né di distogliere il personale comunale da eventuali necessità legate alla allerta meteo. Diamo appuntamento a tutti al primo weekend di dicembre.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica