Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 29 febbraio 2024 ore 12:30

Ryanair, 5 nuove rotte per l'estate

Kaunas, Porto, Tirana, Oslo-Torp e Zagabria porteranno a 57 le rotte totali da e per l'aeroporto di Pisa. Previsti 570 voli settimanali



PISA — 5 nuove rotte per Kaunas, Porto, Tirana, Oslo-Torp e Zagabria e 57 totali e 570 voli settimanali. Sono i numeri del nuovo operativo annunciato da Ryanair su Pisa per l’estate 2024.

Per supportare questo operativo record, la compagnia baserà un nuovo aeromobile per l’estate, con un investimento aggiuntivo di 100 milioni di dollari, portando la flotta totale di Ryanair con base a Pisa a 9 aeromobili - incluso un Gamechanger 8-200 (4% di posti in più, 16% di Co2 in meno) e supportando oltre 2.300 posti di lavoro nella regione. Ryanair, attraverso il suo sito web ufficiale, ha inoltre lanciato una promozione valida per 3 giorni con tariffe a partire da 24,99 euro.

“Ryanair continua a investire su Pisa e sulla crescita del nostro aeroporto Galilei che si conferma il principale accesso della Toscana. I tempi difficili del periodo pandemico, che hanno inciso molto anche sul sistema aeroportuale internazionale sono fortunatamente alle spalle - commenta il sindaco di Pisa Michele Conti- e il nostro scalo è tornato a crescere senza sosta. Il nuovo operativo per l’estate 2024 è una buona notizia per la nostra città e per tutta la Toscana, permettendo a Pisa di essere sempre più collegata con il mondo e di potersi sviluppare sotto il profilo turistico e commerciale con grandi benefici per tutto l’indotto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca