Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 21 giugno 2018 ore 11:00

Troppi reati commessi, va in carcere

Un 49enne è stato arrestato dai Carabinieri per un cumulo di pene cresciuto nel tempo. I fatti sono risalenti ad alcuni anni fa



PISA — Nella mattinata di ieri, a San Giuliano Terme, i carabinieri della locale stazione, in esecuzione di un’ordinanza di esecuzione della pena, hanno arrestato un italiano di 49 anni. 

L’uomo, condannato in via definitiva, deve scontare la pena di due anni e cinque mesi, presso la casa circondariale di Pisa, per vari reati commessi nel tempo: guida in stato di alterazione alcolica, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio, risalenti al 2008 e 2009.

Nella serata di ieri in Pisa, in piazza Bolelli, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati dai militari della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, hanno arrestato un bengalese di 27 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo straniero è stato infatti perquisito d’iniziativa e sorpreso in possesso di 20 grammi di marijuana e 440 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Al termine delle formalità, l’arrestato è stato rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità