comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Migranti, il soccorritore salva contemporaneamente due ragazzi in mare al largo di Lampedusa

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 07:30

San Rossore inaccessibile nel fine settimana

Considerata l'emergenza Covid-19, nel weekend l'accesso sarà consentito esclusivamente a chi lavora o risiede nella Tenuta



PISA — A San Rossore, per effetto del decreto governativo dell'11 marzo a contrasto del coronavirus, sono chiusi il centro visite, l'ippodromo, il bar e i ristoranti. Nei giorni di sabato e domenica, per evitare ogni forma di assembramento, l'accesso è permesso esclusivamente ai residenti nella Tenuta, al personale delle Caserme dei Carabinieri e dalla Base degli Incursori, ai dipendenti dell'Ente che devono svolgere attività lavorativa come le Guardie del Parco e il personale dell'azienda agricola.

Per il personale amministrativo è stato attivato lo smart working, presso gli uffici dell'Ente è sospeso il ricevimento al pubblico, comunicazioni e pratiche possono essere effettuate via pec e mail. 

"Si ricorda - hanno fatto sapere dal Parco di San Rossore Migliarino Massaciuccoli - che secondo il decreto governativo gli spostamenti, soprattutto quelli in macchina, devono essere giustificati per motivi di salute, lavoro e necessità".

Sempre per evitare assembramenti, il sindaco di Pisa Michele Conti ha firmato ieri un'ordinanza per vietare a traffico e pedoni i lungomare di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità