Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 29 giugno 2020 ore 22:49

Pisa Sc corsaro a La Spezia

Marconi protagonista di Spezia-Pisa 1-2 (Foto da FB: Pisa Sc)

Non è esattamente un derby ma è sentito come se lo fosse. Per questo la vittoria dei neroazzurri al Picco vale più di tre punti, grazie a Marconi



LA SPEZIA — Dopo la vittoria al cardiopalma in casa contro il Pescara, prima trasferta per il Pisa Sc al Picco di La Spezia e altra vittoria, anche questa maturata nei minuti finali. Spezia-Pisa è finita 1-2 per gli ospiti toscani.

La partita era iniziata in favore dei liguri con il gol di Gyasi al 26'. Ma la truppa di D'Angelo non si è data per vinta e già al 38' ha pareggiato con un ottimo Marconi. Che nel finale del secondo tempo - all'86' - è tornato a segnare, siglando così una doppietta storica e mettendo la sua firma su un sentitissimo derby fra le due tifoserie. 

Per il Pisa Sc un'ottima vittoria e tre punti d'oro con vista playoff - la Salernitana, ottava, è a un punto -, per sognare quel che pochi mesi fa sembrava impossibile.

Nel frattempo il Benevento, vincendo 1-0 contro la Juve Stabia, conquista la certezza matematica della promozione in Serie A.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica