QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°27° 
Domani 22°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 agosto 2018

Attualità sabato 24 marzo 2018 ore 14:28

Sciopero voli, scolaresca torna in bus da Londra

Il volo che avrebbe dovuto riportare a casa tre classi del Pesenti dopo una vacanza studio è stato cancellato per uno sciopero all'aeroporto Galilei



PISA — Lo sciopero indetto per oggi dalla Filt-Cgil, dalle 13 alle 17 di oggi, ha provocato la cancellazione di alcuni voli in arrivo e in partenza dall'aeroporto pisano "Galileo Galilei". Fra questi anche il volo EasyJet previsto in arrivo alle 14,55 dall'aeroporto londinese di Luton. Su quel volo contavano di imbarcarsi tre classi dell'istituto "Pesenti" di Cascina, al termine di una vacanza studio.

Piuttosto che attendere la ricollocazione degli studenti su un altro volo, gli organizzatori del viaggio hanno deciso di affrontare il ritorno in autobus. La scuola, attraverso il proprio sito internet, sta fornendo ai genitori informazioni in tempo reale sul traggito compiuto dall'autobus, partito da Bournemouth alle 6,30 di mattina e atteso a Pisa in serata.

Al momento i voli cancellati al "Galilei" di Pisa, causa sciopero, risultano essere cinque, dei queli tre in arrivo e due in partenza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità