Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 novembre 2018 ore 07:30

Il personale sanitario incrocia le braccia

Indetto uno sciopero di 24 ore per il personale medico, sanitario, professionale, tecnico e amministrativo del Servizio sanitario nazionale



PISA — Uno sciopero nazionale di 24 ore del personale medico, sanitario, professionale, tecnico e amministrativo del Servizio sanitario nazionale, è stato indetto per il 23 novembre dalle organizzazioni sindacali Aaroi Emac/ Anaao-Assomed/Cimo/Fp Cgil medici e dirigenti Ssn/Fvm Fassid (Aipaac-Aupi-Simet-Sinafo-Snr) Cisl-Medici/Fesmed/Anpo-Ascoti-Fials medici/Coordinamento nazionale delle aree contrattuali medica, veterinaria e sanitaria Uil Fpl.

"Come sempre avviene in queste circostanze - si legge in una nota dell'Aoup -  dovranno essere garantiti i servizi sanitari essenziali e, per quanto concerne le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, dovrà essere data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi non dimissibili, in ottemperanza a quanto riportato nell’Accordo Nazionale 26/09/2001 per la regolamentazione del diritto di sciopero"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica