comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 16:45

Cisanello, scoperchiata una tensostruttura

Il forte vento ha scoperchiato una tensostruttura vicino al parcheggio di Cisanello, materiale messo in sicurezza in attesa della riparazione



PISA — Il fortissimo vento di queste ore ha scoperchiato nelle prime ore del pomeriggio la tensostruttura della logistica adibita a magazzino che si trova in prossimità del parcheggio A dell'ospedale di Cisanello (ponte alle Bocchette), strappando una parte della copertura senza causare nessun danno a cose o persone.

Sul posto sono subito intervenuti gli addetti del Dipartimento di area tecnica dell'azienda ospedaliera per la messa in sicurezza della parte del tendone che si è strappata e staccata dal tetto (nella foto il momento dell’intervento). In queste ore si è provveduto a trasferire in altra sede il materiale stoccato lì in attesa della riparazione e del ripristino della copertura da parte della ditta esecutrice dei lavori.

Vigili del fuoco impegnati in numerosi interventi ( vedi articolo correlato ) con, nel pomeriggio, una squadra su viale delle Piagge per la caduta di un grosso albero all'incrocio con via Maccatella.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica