Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 25 agosto 2017 ore 14:39

Auto fuori dall'area autorizzata, multato

Multato parcheggiatore, che già gestisce un'area in zona aeroporto: faceva pagare ticket per posteggi su suolo pubblico



PISA — E’ lotta senza quartiere al commercio abusivo. Un’azione congiunta tra Polizia Municipale, Finanza, Carabinieri e Polizia è intervenuta in via Vecchia Barbaricina, tra i luoghi più battuti dai commercianti abusivi. L’azione interforze ha permesso il sequestro amministrativo di 50 borse, 300 paia di occhiali e 100 ombrelli, tutti contraffatti.

In zona aeroporto, invece, la PM è intervenuta contro un parcheggiatore di nazionalità italiana. L’uomo, che già gestisce un’area parcheggio autorizzata, chiedeva il ticket per far posteggiare le auto su suolo pubblico e al di fuori dell’area autorizzata. Nella sola giornata di giovedì 24 agosto, la Polizia Municipale ha contato ben 34 veicoli, muniti di ricevuta di parcheggio, tutti posti su area di parcheggio abusiva, lungo la sede stradale. La PM lo ha multato per 771 euro.

Infine, si segnalano due multe a bus turistici che, come spesso accade, tentano di frodare le casse comunali, non parcheggiando nell’area di via Pietrasantina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica