Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 15:07

"Servono agenti antiterrorismo"

Il sindaco Marco Filippeschi scrive ai ministri Alfano e Pinotti: "Pisa resta sottodimensionata. 150mila persone la vivono ogni giorno"



PISA — "Pisa resta sottodimensionata come organici perché a fronte di 90mila residenti, sono 150 mila le persone che la vivono ogni giorno. Per non parlare dei numeri che fanno l’aeroporto e la stazione centrale".

Il sindaco Marco Filippeschi parte dai numeri e scrive al ministro Angelino Alfano "Per veder mantenuta la promessa di inviare a Pisa agenti anti terrorismo da impegnare in piazza dei Miracoli, liberando così uomini delle forze dell’ordine da impiegare in strada al servizio della sicurezza dei cittadini" e  alla ministra Pinotti chiede di "Mantenere, come promesso, ed incrementare gli organici di Strade Sicure".

Secondo il primo cittadino infatti "Il nucleo antiterrorismo a Pisa libererebbe uomini delle forze dell’ordine, attualmente impiegati nelle zone sensibili, per aumentare i servizi in strada per i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica