Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 10:52

Sfonda il vetro del negozio col tombino

Un italiano è stato arrestato dalla Polizia dopo la segnalazione da parte della vigilanza privata. L'uomo aveva rotto una vetrata



PISA — Sono stati rafforzati i servizi di controllo del territorio da parte della Questura di Pisa ed è stata rafforzata la collabolazione con i servizi di vigilanza privata.

In questa ottica, la scorsa notte, intorno alle due, la sala Operativa della Questura è stata subito avvertita dal personale di una agenzia di vigilanza privata di Pisa che era entrato in funzione un allarme presso un negozio di parrucchiere in zona Stazione Centrale.

Le Volanti della Questura sono subito giunte sul posto, in contatto con il personale dell’Istituto di Vigilanza che stava già seguendo una persona che era sospettata di aver danneggiato la vetrina del negozio.

Le Volanti della Polizia, insieme al personale dell’Istituto privato, in via Silvio Pellico nel piazzale antistante il vecchio CPT, hanno quindi bloccato un italiano, con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

L’uomo aveva divelto un tombino nei pressi del negozio di parrucchiere e aveva sfondato la vetrina con grande violenza, utilizzando per tre volte il tombino contro la vetrata, azionando l’allarme e entrando nel negozio e riuscendo ad asportare un tablet.

In tutto questo, i residenti del quartiere che hanno assistito alla scena dalle finestre, spaventati dai forti colpi e successivamente dall’allarme in funzione, hanno potuto fornire  informazioni utili alla cattura, permettendo di effettuare l’arresto in flagranza perché, di fatto, l’autore del furto aggravato, grazie ai cittadini e alle guardie giurate, non è mai stato perso di vista da quando ha compiuto il gesto fino a quando ha tentato la fuga.

Addosso all’arrestato sono stati trovati gli arnesi da scasso posti sotto sequestro dalla Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità