Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica venerdì 07 febbraio 2020 ore 15:00

Sicurezza, "Politiche leghiste uguali a quelle Pd"

A dirlo è il Partito Comunista dopo quanto avvenuto in zona stazione, dove il titolare di un minimarket è stato aggredito e derubato



PISA — Mercoledì sera il titolare di un minimarket in zona stazione è stato aggredito e rapinato da due persone poco prima dell'orario di chiusura. Un fatto sul quale stanno indagando i Carabinieri. 

Un episodio di criminalità, avvenuto in città, che ancora una volta fa discutere a livello politico. 

"Nonostante i proclami della Lega, che a giugno 2018 entrava vittoriosa a palazzo Gambacorti in seguito a una campagna elettorale che faceva del tema della sicurezza il suo punto chiave, in questo anno e mezzo nulla è stato fatto per le periferie", dice il Partito Comunista. " La sicurezza a marchio Lega è la replica del decoro del centro cittadino tanto caro alle vecchie amministrazioni PD: mentre nei mesi scorsi l’amministrazione sguinzagliava le idropulitrici sulle piazze del centro (liberandole dalla movida ma non dagli spacciatori), neanche una parola è stata spesa per i lavoratori interinali licenziati dalla Piaggio; sulla stessa linea mercoledì scorso il comune di Pisa non si è presentato all’incontro con il comitato del quartiere Sant’Ermete, i cui membri chiedono azioni risolutive per le case popolari non a norma o per chi risiede in condizioni di irregolarità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità