Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 19 dicembre 2015 ore 08:48

Falsificatore in una camera d'albergo

Sequestrate fototessere e altri materiali utili alla contraffazione di documenti. Lui, un 34 enne di Foggia aveva precedenti per truffa



PISA — Doveva soggiornare 10 giorni, lasso di tempo in cui probabilmente avrebbe cercato acquirenti, ma la sua attività illecita in città è stata stroncata sul nascere.

A tradirlo il sistema di segnalazione che lega forze dell'ordine e strutture ricettive mediante una banca dati. Così, quando ha fatto il check-in, gli agenti di polizia hanno appurato che quel 34enne di Foggia appena arrivato aveva precedenti per truffa.

Dalla perquisizione della sua camera, la polizia ha trovato materiale utile alla contraffazione di documenti. E' stato arrestato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e rimesso in libertà dal magistrato di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport