Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 09:00

SmsBiblio, esteso l'orario di apertura

Ecco le modalità di accesso. Green pass necessario per la ricerca libera a scaffale, la sezione ragazzi e la sala studio



PISA — La biblioteca comunale ha ampliato l'orario di apertura e riattivato alcuni servizi che erano stati interrotti nei mesi scorsi a causa del Covid.  La SMS Biblio sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13. 

Alla biblioteca si accede su prenotazione ed esibendo il green pass, necessario per la ricerca libera a scaffale, la sezione ragazzi e la sala studio/consultazione. Per informazioni e prenotazioni smsbiblio@comune.pisa.it o 050 8669200. Prenotazione e green pass non sono necessari per il prestito e la restituzione al banco. L’utente dovrà essere iscritto alla biblioteca, prenotare il materiale consultando il catalogo online. Per la restituzione l’utente dovrà inserire in autonomia i propri libri nella busta trasparente, chiuderla con il nastro adesivo e depositare la busta nell’apposito carrello.

Per accedere al servizio di aula studio l’utente dovrà essere iscritto alla biblioteca, prenotare, telefonando al 050 8669200 o tramite mail a smsb.prestito@comune.pisa.it e aspettare la conferma. La prenotazione è possibile da 5 a 1 giorno prima e per un massimo di 3 volte la settimana.

Restano valide le misure anti-covid: misurazione della temperatura, distanza di sicurezza interpersonale di 1 metro; uso della mascherina protettiva e igienizzazione delle mani.

Rimane sospeso l’accesso alla emeroteca e allo spazio morbido dedicato ai bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità