Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Contenuto Sponsorizzato mercoledì 29 aprile 2020 ore 09:00

Sogefarm pronta a distribuire gratis le mascherine

La farmacia Sogefarm a Latignano

Nelle farmacie di Cascina, Titignano, San Sisto e Latignano, da questa settimana e per tutto il mese di Maggio sarà possibile il ritiro tutti i giorni



CASCINA — In questi giorni i farmacisti della Sogefarm sono stati impegnati nella distribuzione gratuita delle mascherine, fornite dalla regione. Un nuovo gravoso impegno, a titolo gratuito, con oneri del tutto a carico dell'azienda ma cui tutto il personale non si è sottratto, certi dell'utilità del servizio per la popolazione, 

La distribuzione si è resa da subito difficoltosa a causa dell'esiguo numero di dispositivi forniti, che certo non è riuscito a soddisfare la grande richiesta dei cittadini, che si sono riversati in massa nelle sedi di Cascina, Titignano, San Sisto e Latignano, incoraggiati dalla notizia della fornitura gratuita.

Nei giorni scorsi i farmacisti ed il personale addetto alla vendita hanno dovuto fornire spiegazioni su ritardi e mancanze del quale non sono responsabili, non essendo a conoscenza degli orari di consegne, del numero e del tipo di mascherine fornite. Molti cittadini purtroppo hanno fatto la fila in farmacia, per poi tornare via a mani vuote.

Sogefarm sta facendo del proprio meglio per fronteggiare questa difficile situazione e chiede pertanto a tutti i cittadini di avere pazienza facendo appello al senso civico di tutti, affinché si possano evitare file e assembramenti non necessari, soprattutto per sicurezza di ognuno. 

Le mascherine saranno distribuite tutti i giorni, da questa settimana e per tutto il mese di maggio, e per riceverle gratuitamente, ricordiamo che dovrà essere presentata la tessera sanitaria.

Sogefarm è certa che grazie alla collaborazione di tutti, potrà svolgere più facilmente il proprio lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica