Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca giovedì 09 aprile 2020 ore 14:42

Sorpreso con cocaina ed eroina finisce in manette

Lo hanno trovato in possesso di oltre 20 dosi. Un uomo di 28 anni è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio



PISA — Nel corso di controlli notturni contro lo spaccio di droga, i carabinieri hanno arrestato un 28enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno controllato l’uomo sorprendendolo in possesso di 9 dosi di eroina pari a poco più di 2 grammi, di 13 dosi di cocaina pari a poco più di 3 grammi e oltre 500 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Buona la prima per i nerazzurri di Matteo Innocenti che vincono 2-1 sul campo del Ferdeghini con i gol di Mbambi e Bacciardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca