Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 06:30

​Sottopasso, il sindaco incontra il quartiere

Verso l'eliminazione del passaggio a livello. Appuntamento a Putignano per illustrare gli aggiornamenti relativi al progetto



PISA — Il sindaco Michele Conti incontrerà i cittadini di Putignano per illustrare gli aggiornamenti relativi al progetto di soppressione del passaggio a livello e alla realizzazione di un sottopasso carrabile e ciclabile.

All'appuntamento, in programma per sabato 17 Aprile alle 16,30, in piazza XXV Aprile, ci sarà anche l'assessore all’urbanistica e mobilità Massimo Dringoli.

La convenzione tra Comune e Rfi prevede che quest’ultima sopprima il passaggio a livello di Putignano solo dopo che il Comune avrà realizzato il sottovia carrabile all’altezza di via Targioni Tozzetti. A spese di Rfi invece la realizzazione del sottopasso ciclopedonale che agevolerà la mobilità dolce dell’area. I lavori saranno realizzati a partire dall’inizio del 2022 per chiudersi entro il 2023. L’Amministrazione Comunale ha impegnato 4.788 mila euro per dare seguito alla convenzione siglata tra il Comune e Rfi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno