Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 29 settembre 2018 ore 12:47

Spacciatore inseguito e arrestato nella pineta

I carabinieri, durante un controllo mirato lungo la Sp 58 in località Coltano, hanno individuato il giovane che si aggirava nell'area boschiva



PISA — Ieri pomeriggio i carabinieri del Nor hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo di nazionalità marocchina di 24 anni. 

I militari, durante un controllo nell’aria boschiva a ridosso della Strada Provinciale 58 del Biscottino in località Coltano, lo hanno notato e fermato per sottoporlo a perquisizione. A quel punto il giovane ha tentato la fuga, ingaggiando anche una breve colluttazione con i carabinieri. 

Una volta bloccato, è stato trovato in possesso di 17 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Dopo le formalità, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza e, in sede di convalida, celebrata stamane in Tribunale, il Giudice ha disposto il suo accompagnamento in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità