Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 01 novembre 2019 ore 12:21

Spaccio e degrado, intervento nell'ex Cpt

Intervento antidegrado in zona ex Cpt. Bonificata una parte dell’area dentro la recinzione, ricettacolo di spaccio e degrado



PISA — Intervento di bonifica in una parte della zona ex terminal Cpt interna alla recinzione, dopo che la Polizia Municipale aveva più volte segnalato l’utilizzo dell’area come ricettacolo di spaccio e di degrado. Viste anche le segnalazioni e richieste da parte dei residenti, che denunciavano la presenza di persone accampate, ieri la zona è stata prima bonificata da rifiuti e sporcizia e poi messa in sicurezza, per impedire l’accesso negli anfratti più nascosti e porre fine definitivamente alla situazione di degrado dell’area.

“Grazie alla nostra attività finalizzata ad eliminare tutte le sacche di degrado e di microcriminalità che sono concentrate in determinate zone della nostra città – spiega l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - stiamo cercando di riportare un clima di sicurezza tra i cittadini, utilizzando strumenti che a volte possono apparire molto duri, ma che risultano efficaci per contrastare questi fenomeni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica