QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°22° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Cronaca lunedì 20 maggio 2019 ore 09:48

Spaccio in via Consoli del Mare

Un senegalese è stato arrestato e subito rimesso in libertà. Arrestato anche un giovane albanese per evasione dai domiciliari



PISA — Nelle ore notturne i Carabinieri della Stazione di Pisa hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un senegalese di 30 anni. Il giovane è stato sorpreso in Via Consoli del Mare mentre cedeva un grammo di marijuana ad una giovane studentessa, identificata e successivamente segnalata alla Prefettura. L’extracomunitario, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori 3 grammi della stessa sostanza. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Sempre durante la stessa notte il personale della Sezione Radiomobile della Compagnia ha arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un albanese di 22 anni. Il giovane è stato sorpreso in Via Battisti, distante dalla propria abitazione. Condotto presso gli uffici di via Guido da Pisa, è stato in seguito accompagnato presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa. 



Tag

Salvini sul palco di Pontida insieme a bambina di Bibbiano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca