Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 18:05

Spiderman scala la Torre in difesa dei più deboli

Dopo la visita sulla Torre Pendente l'Uomo Ragno promette nuove incursioni sui monumenti italiani al motto di "Volere é potere"



PISA — Il blitz dell'Uomo Ragno sulla Torre Pendente è riuscito in pieno e presto rivedremo Spiderman su castelli e torri d'Italia.

"In un momento difficile, per il terrorismo per mille paure che ci assillano, vestito da Uomo Ragno sono riuscito ad arrivare sulla sommità del campanile pisano - ha dichiarato Mauro Merlino, il 47enne tosco-emiliano che gira l'Italia mascherato da Spiderman per dare voce alle persone in difficoltà economiche e sensibilizzare sul dramma dei terremotati - proprio per lanciare il messaggio di volere è potere"

"l blitz dell'uomo ragno e' avvenuto con successo - ha aggiunto - e ora tutto e' pronto per il 25 giugno dove,con un "esercito" di super eroi andremo alla volta di Amatrice e gireremo per tutto il Centro Italia regalando emozioni e dicendo basta alla burocrazia nelle emergenze".

Merlino è salito sulla torre pendente tre giorni fa in un tripudio di selfie e applausi. Lo ha dovuto fare senza maschera ( proprio per le norme antiterrorismo ), ma il suo messaggio forte e chiaro è passato. Un messaggio che dà voce a tanti inascoltati, alle persone rimaste senza lavoro, a chi è in difficoltà a causa di una burocrazia che "stritola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità