Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 15:08

Spot web e tv, si cercano volti tra i giovani

Comune di Pisa e Geofor cercano volti per spot web e tv. Mercoledì 4 marzo casting per studenti e studentesse italiani e stranieri



PISA — Il Comune di Pisa, in collaborazione con Geofor, sta lanciando una campagna di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata dei rifiuti.

Saranno realizzati sei spot diffusi poi su tv e social. La campagna è prevalentemente incentrata sui giovani, in particolare sugli studenti universitari.

Per questo l’agenzia incaricata della realizzazione sta ricercando i possibili protagonisti e per mercoledì 4 marzo ha organizzato il casting rivolto a studenti e studentesse, sensibili ai temi ambientali.

L’appello è rivolto a studenti universitari sia italiani che stranieri. La prestazione dovrà essere svolta a titolo gratuito.

Per quanti fossero interessato l’appuntamento è fissato mercoledì 4 marzo 2020 a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula “L1” al primo piano del Polo Piagge (via Matteotti, 11). Per maggiori informazioni si può scrivere a casting@autorivari.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità