comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 15:08

Spot web e tv, si cercano volti tra i giovani

Comune di Pisa e Geofor cercano volti per spot web e tv. Mercoledì 4 marzo casting per studenti e studentesse italiani e stranieri



PISA — Il Comune di Pisa, in collaborazione con Geofor, sta lanciando una campagna di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata dei rifiuti.

Saranno realizzati sei spot diffusi poi su tv e social. La campagna è prevalentemente incentrata sui giovani, in particolare sugli studenti universitari.

Per questo l’agenzia incaricata della realizzazione sta ricercando i possibili protagonisti e per mercoledì 4 marzo ha organizzato il casting rivolto a studenti e studentesse, sensibili ai temi ambientali.

L’appello è rivolto a studenti universitari sia italiani che stranieri. La prestazione dovrà essere svolta a titolo gratuito.

Per quanti fossero interessato l’appuntamento è fissato mercoledì 4 marzo 2020 a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula “L1” al primo piano del Polo Piagge (via Matteotti, 11). Per maggiori informazioni si può scrivere a casting@autorivari.it



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica