Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 10:41

Stella Maris, appello per misure anti Covid

Gli operatori della Stella Maris

La Stella Maris rilancia l'appello solidale chiedendo un aiuto per acquisire le attrezzature per il test rapido e sostenere le misure anti-Covid



PISA — La Fondazione Stella Maris rilancia la raccolta fondi solidale per dotare i laboratori delle attrezzature per la diagnosi del COVID-19 con tecnologia molecolare rapida e per supportare le altre necessarie misure anticontagio. Questo consentirà a tutti i pazienti dell’Istituto (l'IRCCS di Calambrone e le RSD di San Miniato e Montalto) l’accesso ai tamponi, obbligatori per il ricovero. Tempi brucianti per una missione possibile, raccogliere le risorse necessarie per sostenere il progetto.

Donare è facile, basta accedere alla piattaforma dedicata, allestita con le immagini degli operatori che hanno garantito i servizi durante il lockdown.

Questo il link

L’obiettivo è di acquisire, tra l’altro, le attrezzature per la diagnosi del Covid-19 con tecnologia molecolare rapida. Si tratta di una strumentazione molto avanzata e sicura che annovera tra i vantaggi la possibilità di effettuare screening rapidi sulla popolazione, con diagnosi immediata per un più rapido triage e una gestione immediata della quarantena, che consentirà alla Fondazione Stella Maris di offrire la massima protezione dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie contro l’epidemia da coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica