Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 14:58

Strade e marciapiedi, lavori in corso a Tirrenia

Sopralluogo del sindaco sui cantieri. Rifacimento delle strade e dei marciapiedi in via degli Oleandri, via dei Salici e via delle Ortensie



PISA — "Il Litorale sta cambiando volto grazie agli interventi che non si sono fermati nonostante il periodo complesso che stiamo attraversando. Sono particolarmente orgoglioso dei nuovi pini piantati accanto a piazza Belvedere in ristrutturazione: fra qualche anno faranno ombra ai giochi dei bambini e alle passeggiate degli adulti in una nuova e ampliata zona verde".

Lo ha detto il sindaco di Pisa Michele Conti facendo un sopralluogo:"Sono passato a vedere i cantieri in corso per il rifacimento delle strade e dei marciapiedi in via degli Oleandri, via dei Salici e via delle Ortensie a Tirrenia. Lunedì parte anche il cantiere per il rifacimento del marciapiede di via del Tirreno tra il piazzale della Stella Maris e via dei Tulipani. I lavori di Piazza Baleari a Marina proseguono senza intoppi, mentre piazza Gorgona è in fase di espletamento della gara e piazza Viviani in fase di progettazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura