Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 05 marzo 2016 ore 10:17

Sul volo con un tesoro nel bagaglio a mano

Anelli in oro bianco con brillante e quattro orologi di grande marca nascosti tra gli indumenti, addosso Rolex, collana e anello tempestato



PISA — Troppo per non richiamare l'attenzione dei controlli di frontiera con Carabinieri e Polizia che si erano già insospettiti guardando la lista di imbarco e scoprendo che il giovane albanese diretto a Tirana aveva precedenti perché sorpreso a Perugia con oro negli slip.

Dal controllo del bagaglio è emerso un tesoretto che, sommato a quello che il ragazzo aveva indosso, ammontava a oltre 20mila euro e del quale non ha saputo spiegare la provenienza. Il giovane è stato così arrestato per ricettazione mentre, da successivi accertamenti, è emerso che gli orologi Rolex e Frederique Constant risultavano rubati ad Arezzo nei mesi scorsi.

Il resto dei preziosi sequestrati sarà fotografato e pubblicato on line sul sito dell'Arma per risalire ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità